La Nuova Sardegna

Cagliari

I controlli

Ai posti di blocco, trovati in possesso di cocaina e marijuana: tre uomini nei guai

di Gian Carlo Bulla
Ai posti di blocco, trovati in possesso di cocaina e marijuana: tre uomini nei guai

Fermati numerosi veicoli, uno sottoposto a sequestro: sanzioni dei carabinieri per 1500 euro

1 MINUTI DI LETTURA





Muravera Nel corso della notte tra mercoledì 10 e giovedi 11 dicembre, i carabinieri delle stazioni di San Vito, Villaputzu e Muravera, coadiuvati dai colleghi del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito, hanno svolto un articolato servizio coordinato di controllo del territorio a fini preventivi disposto dal comando provinciale di Cagliari, finalizzato a innalzare i livelli di sicurezza su tutto il territorio.
Nel contesto delle verifiche effettuate nei diversi comuni del Sarrabus, i militari hanno identificato tre uomini, tutti già noti alle forze di polizia, trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti detenute per uso personale. 
In particolare, un trentaseienne residente nel territorio della Città Metropolitana di Cagliari è stato fermato a San Vito e trovato con una dose di cocaina; due ventitreenni uno dei quali domiciliato nel Nord Sardegna e un altro residente nel nuorese, controllati nell'ordine a Villaputzu e a Muravera, sono stati trovati in possesso di una piccola quantità di marijuana. I tre  sono stati segnalati alla competente autorità amministrativa (prefettura) per i provvedimenti di legge.
Nel medesimo contesto operativo, i militari hanno proceduto al controllo complessivo di decine di veicoli, sottoponendone uno a sequestro, e all’identificazione di altrettante persone. Sono state inoltre rilevate diverse infrazioni al codice della strada e comminate sanzioni amministrative per un importo complessivo di oltre 1.500 euro.

Primo Piano
L’allarme

Paura all’aeroporto di Alghero, evacuata la sala partenze

di Nicola Nieddu
Le nostre iniziative