La Nuova Sardegna

Cagliari

La tragedia

Schianto fatale tra auto e moto: chi è la vittima

Schianto fatale tra auto e moto: chi è la vittima

Il medico del 118 non ha potuto far altro che constare il decesso del 19enne

2 MINUTI DI LETTURA





Villasimius Un grave incidente stradale ha scosso la comunità nella tarda serata di oggi. Lo scontro, avvenuto intorno alle 2 di notte all’incrocio in via Matteotti, vicino a via delle Palme, ha coinvolto un’auto e uno scooter, rivelandosi purtroppo fatale per il giovane centauro.

A perdere la vita è stato Alessandro Zizzaro, molto conosciuto e stimato in paese, nipote del titolare del noto ristorante Il Miraggio in località Campus. Il ragazzo viaggiava a bordo di uno scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una Fiat. L’impatto è stato violentissimo e non gli ha lasciato scampo. Feriti i tre a bordo dell’auto che sono stati portati in ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del 118 con l’ambulanza Mike 60, medicalizzata. Il medico a bordo, però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate.

Per i rilievi e la gestione della viabilità sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di San Vito, coadiuvati dai colleghi della stazione di Villasimius. Presenti anche i vigili del fuoco di San Vito, che hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente e i mezzi coinvolti e per i rilievi del caso.

La notizia della morte di Alessandro Zizzaro si è rapidamente diffusa, lasciando l’intera comunità sotto shock. (Gian Carlo Bulla)

Primo Piano
Indagini

Aggredito e travolto con l’auto a Padru, è scomparsa anche la donna “contesa”: ecco cosa sappiamo

Le nostre iniziative