Schianto fatale tra auto e moto: chi è la vittima
Il medico del 118 non ha potuto far altro che constare il decesso del 19enne
Villasimius Un grave incidente stradale ha scosso la comunità nella tarda serata di oggi. Lo scontro, avvenuto intorno alle 2 di notte all’incrocio in via Matteotti, vicino a via delle Palme, ha coinvolto un’auto e uno scooter, rivelandosi purtroppo fatale per il giovane centauro.
A perdere la vita è stato Alessandro Zizzaro, molto conosciuto e stimato in paese, nipote del titolare del noto ristorante Il Miraggio in località Campus. Il ragazzo viaggiava a bordo di uno scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una Fiat. L’impatto è stato violentissimo e non gli ha lasciato scampo. Feriti i tre a bordo dell’auto che sono stati portati in ospedale per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi del 118 con l’ambulanza Mike 60, medicalizzata. Il medico a bordo, però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate.
Per i rilievi e la gestione della viabilità sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di San Vito, coadiuvati dai colleghi della stazione di Villasimius. Presenti anche i vigili del fuoco di San Vito, che hanno messo in sicurezza l’area dell’incidente e i mezzi coinvolti e per i rilievi del caso.
La notizia della morte di Alessandro Zizzaro si è rapidamente diffusa, lasciando l’intera comunità sotto shock. (Gian Carlo Bulla)
