Scontro e tamponamento fra auto sulla statale 128: 4 feriti
Lunghe code e traffico in tilt per diverse ore. Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Senorbì e Dolianova
Ortacesus Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi mercoledì 28 gennaio intorno alle 8,30 all'altezza del km 14,200 della statale 128 nei pressi delle piscine "Ranopla'" e del limite di confine tra i comuni di Senorbì e Ortacesus.
Nell'incidente sono rimaste coinvolte due Fiat Punto e due Ford. Ad avere la peggio sono stati i conducenti della Punto vecchio modello e della Fiesta nuovo modello che per cause ancora in via di accertamento si sono frontalmente scontrate e sono state poi tamponate dalle altre due auto. Tutti i feriti sono stati soccorsi da personale del servizio di emergenza urgenza del 118 e trasportati in ospedale. I medici si sono riservati la prognosi al termine degli accertamenti ancora in corso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Senorbì e Dolianova che hanno effettuato i rilievi di legge e gli agenti della polizia locale di Senorbì che hanno diretto il traffico. La strada è rimasta vietata alla circolazione sino alla rimozione dei veicoli coinvolti. Nei due sensi di marcia si sono formate due lunghe code.
