La Nuova Sardegna

Cagliari

Cronaca

Sorpreso con la droga ai domiciliari: nei guai un 29enne

Sorpreso con la droga ai domiciliari: nei guai un 29enne

Tutto lo stupefacente è stato posto sotto sequestro in attesa delle analisi dei Ris

1 MINUTI DI LETTURA





Serdiana Nella serata di ieri, venerdì 20 febbraio, un ventinovenne cagliaritano, agli arresti domiciliari presso un'abitazione nel comune di Serdiana con l'applicazione del dispositivo elettronico, è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Dolianova con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari nel corso dei controlli periodici volti a verificare il rispetto delle misure restrittive della libertà personale hanno notato l’atteggiamento particolarmente nervoso del giovane. Insospettiti, poi, dal particolare profumo presente in casa hanno approfondito l’accertamento con una perquisizione personale e locale. L’intuizione dei carabinieri ha trovato riscontro nel rinvenimento di diverse sostanze illecite occultate all’interno dell’appartamento: nello specifico, tra la cucina e il soggiorno, sono stati recuperati oltre 47 grammi di marijuana e una modica quantità di hashish. Tutto lo stupefacente è stato posto sotto sequestro penale e custodito  in attesa delle analisi di laboratorio con cui i carabinieri dei RIS ne determineranno la qualità e la capacità drogante.

Dell’esito dell’operazione è stata informata l’autorità giudiziaria di Cagliari, che dovrà ora valutare la nuova ipotesi di reato e l’idoneità degli arresti domiciliari. (Gian Carlo Bulla)

Primo Piano
Serie C

Torres-Vis Pesaro 0-0: LE PAGELLE

di Andrea Sini
Le nostre iniziative