Violento scontro fra auto, una si ribalta: due feriti in ospedale – Ecco che cosa sappiamo
A seguito dell'urto, entrambi i conducenti hanno riportato lesioni che hanno richiesto l'intervento immediato dei soccorsi
Cagliari Grave incidente stradale questa mattina 14 maggio lungo la Strada Provinciale 86, dove due veicoli si sono scontrati per cause ancora da accertare.
Si tratta di un pick-up Mitsubishi L200, condotto da un uomo di 78 anni, e una Toyota Yaris, guidata da un uomo di 56 anni. Le due vetture sono entrate in collisione e in seguito dell'urto, entrambi i conducenti hanno riportato lesioni che hanno richiesto l'intervento immediato dei soccorsi.
Sul posto sono intervenute le autoradio dei Carabinieri di Iglesias per la gestione della viabilità e l'esecuzione dei rilievi tecnici, unitamente al personale sanitario del 118 per i primi soccorsi. I due feriti, che non risulterebbero in pericolo di vita, sono stati stabilizzati e successivamente trasferiti in codice giallo presso il più vicino pronto soccorso per gli approfondimenti clinici e le cure necessari.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
