La Nuova Sardegna

Cagliari

La tragedia

Con l’auto nel burrone, dopo un mese di agonia muore un agricoltore: cosa è successo e chi è la vittima

Con l’auto nel burrone, dopo un mese di agonia muore un agricoltore: cosa è successo e chi è la vittima

Sergio Orrù era stato trasferito in terapia intensiva dopo un improvviso peggioramento delle sue condizioni

1 MINUTI DI LETTURA





È morto Sergio Orrù, l’agricoltore di Jerzu rimasto vittima di un incidente stradale un mese fa. Il 10 maggio scorso, il 49enne aveva perso il controllo della sua Fiat Panda finendo in un burrone.

Immediati i soccorsi del 118: Orrù era stato trasportato, sempre cosciente, con l’elisoccorso Areus all’ospedale Brotzu di Cagliari. Nell’incidente, avvenuto su una strada interpoderale di Jerzu, il 49enne aveva riportato la frattura di alcune costole.

Pochi giorni dopo il ricovero le sue condizioni si erano improvvisamente aggravate ed era stato trasferito in terapia intensiva. Ieri, 17 giugno, Sergio Orrù è deceduto.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Scuola

Maturità 2026, al via la prima prova: ecco tutte le tracce, da Pavese a Saragat e Calabresi

Le nostre iniziative