Bastonate in testa alla compagna, lei finisce in ospedale e lui viene arrestato
Secondo i carabinieri, non si tratterebbe della prima aggressione
Cagliari Colpi di bastone in testa alla compagna convivente, arrestato per maltrattamenti in famiglia e trasferito in carcere un pensionato 66enne cagliaritano. Il provvedimento restrittivo lo hanno effettuato ieri sera 5 luglio i carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Cagliari unitamente al personale della stazione di Pirri, nel corso di un servizio di controllo del territorio di competenza.
L’uomo, al culmine di una lite per futili motivi, avrebbe colpito la propria convivente con una bastone in legno procurandole una ferita all’altezza della testa. L’aggressore, che già in qualche altra occasione aveva posto in essere episodi di maltrattamento nei riguardi della donna, è stato subito rintracciato presso l’abitazione e alla luce dei fatti dichiarato in stato di arresto.
La vittima è stata subito medicata precauzionalmente trasportata per accertamenti presso il pronto soccorso dell’ospedale Brotzu di Cagliari, non versando, per fortuna in pericolo di vita.
Al termine delle formalità di rito, l'uomo è stato trasferito presso il carcere di Uta, in attesa dei provvedimenti della competente autorità giudiziaria. (l.on)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
