Tragico scontro frontale tra auto: morti due giovani, feriti padre, madre e bambino – Cosa sappiamo
La donna è stata portata in elicottero al Brotzu in gravi condizioni
Uta Due giovani sono morti e altre tre persone sono rimaste ferite, due delle quali in gravi condizioni, in un violento scontro frontale avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi, domenica 12 luglio, lungo la strada provinciale 2, nel territorio di Uta.
L’incidente si è verificato nei pressi dell’agriturismo Su Niu e ha coinvolto una Fiat 500, sulla quale viaggiavano le due vittime, e una Jeep Avenger con a bordo una famiglia composta da padre, madre e figlio minorenne.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Iglesias, una delle due vetture avrebbe improvvisamente invaso la corsia opposta in un tratto rettilineo segnato dalla linea continua. A compiere il salto di corsia sembrerebbe essere stata la Fiat 500, che si è schiantata con violenza contro la Jeep. La dinamica deve comunque essere ancora accertata con precisione.
La donna che viaggiava sulla Jeep, apparsa in condizioni particolarmente serie, è stata trasferita con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Feriti anche il marito e il figlio.
Sul luogo della tragedia sono intervenute due ambulanze del 118, l’elisoccorso, i vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari e i carabinieri, impegnati nei rilievi e nella ricostruzione dell’incidente.
(luciano onnis)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
