La Nuova Sardegna

Carbonia, marito manesco allontanato da casa

Carbonia, marito manesco allontanato da casa

Dopo l’ennesimo episodio, la moglie lo ha denunciato ai carabinieri. L’operaio è accusato di maltrattamenti

1 MINUTI DI LETTURA





CARBONIA. Allontanamento immediato dall’abitazione familiare, divieto dall’avvicinarsi a meno di cinquecento metri e di farvi rientro senza autorizzazione del giudice. E’ l’obbligo sancito dal giudice a carico di un operaio di Carbonia che nell’estate scorsa era stato denunciato, dopo una lunga serie di angherie e soprusi a danno della moglie. L’uomo, che non potrà avvicinarsi a meno di cinquecento metri dalla moglie è stato ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali era già stato allontanato da casa dal giudice. L’operaio era stato denunciato dalla moglie, stanca dei maltrattamenti. La goccia che aveva fatto traboccare il vaso era stata, alle quattro del mattino e per futili motivi, una serie di schiaffi. Non era la prima volta, ma la moglie aveva a quel punto deciso di rivolgersi ai carabinieri, presentandosi alla caserma di Carbonia, raccontando quanto accadeva. I maltrattamenti erano sempre accompagnati da numerosi insulti, erano avvenuti in qualche circostanza anche alla presenza di figli o parenti. I carabinieri avevano chiesto una misura cautelare nei confronti dell’uomo. E ora, dopo l’allontanamento da casa, è arrivato anche il divieto di rientro nell’abitazione e di avvicinamento al coniuge. (gianfranco nurra)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Sardegna

In attesa del concerto di Vasco all'Olbia Arena: le notti prima del doppio live, centinaia i fan sotto le tende - LE INTERVISTE

Il focus

Compro, vendo, investo: le case come miniere d’oro. Il boom a Olbia, Sassari frena

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative