La Nuova Sardegna

Il trattore si ribalta, allevatore di 55 anni muore sul colpo

Il trattore si ribalta, allevatore di 55 anni muore sul colpo

L’incidente in cui ha perso la vita Gianfranco Floris, originario di Desulo, è avvenuto la scorsa notte nella strada provinciale 85 tra Iglesias e Narcao. Inutili i soccorsi del 118

10 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Incidente mortale con il trattore nell’iglesiente. A perdere la vita è stato un allevatore di 55 anni Gianfranco Floris, originario di Desulo, ma residente ad Iglesias. Il fatto è accaduto ieri sera nella provinciale 85 che collega Iglesias a Narcao, in località Guardia Gibara. L’uomo era alla guida del mezzo e dopo aver percorso un tratto di strada sterrata, al rientro di una giornata di lavoro, si è immesso nella strada provinciale. Per cause ancora al vaglio dei carabinieri di Iglesias, ha perso il controllo del trattore ed è stato sbalzato sull’asfalto, sbattendo e finendo sotto il guard rail e poi schiacciato dal carrello a traino del trattore. Il mezzo è precipitato in una scarpata. L’allevatore è morto sul colpo. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito all’incidente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato invano di rianimare l’allevatore, i vigili del fuoco e i carabinieri di Iglesias che hanno effettuato i rilievi.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative