Ruba una moto e scappa ma finisce davanti ai carabinieri
Ladro "sfortunato" arrestato dai militari della stazione a Nuxis
NUXIS. Ruba una moto e va a spasso per il paese. Ma sfortunatamente per lui incrocia i carabinieri, che conoscono bene quel mezzo e il suo proprietario.
Dubitando su un uso non autorizzato, e ipotizzando l’eventualità di un furto, il comandante della stazione ha avvertito il legittimo proprietario, che non si era ancora reso conto della scomparsa del motociclo. A quel punto i carabinieri hanno rintracciato nuovamente il motociclista, Silvan Macis, di 39 anni, ancora a bordo del mezzo. Questo, dopo aver tentato inutilmente di nascondersi nei pressi dell’area di servizio lungo la strada di accesso al paese è stato arrestato per furto.
La moto è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario Macis, su disposizione del magistrato, è stato posto agli arresti domiciliari. Al processo l’avvocato ha chiesto i termini a difesa. (Gianfranco Nurra)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
