Manifestazione a Carbonia per chiedere la liberazione dei Marò
Hanno partecipato diverse associazioni di combattenti e reduci
1 MINUTI DI LETTURA
Carbonia . Maro' liberi. È per gridare ancora una volta questa richiesta che si sono ritrovati a Carbonia, ieri, rappresentanze delle associazioni combattenti e reduci, degli ex marinai, bersaglieri, aviatori, carristi e di tutte le armi delle forze armate. Preceduti dalla bandiera del Battaglione San Marco il gruppo, numerosissimo e proveniente da tutti i centri della provincia ha sfilato in piazza Roma dove è stata effettuata la cerimonia dell'alzabandiera. Da Carbonia partirà una nuova petizione al governo per un impegno rinnovato per una soluzione positiva di una vicenda che va avanti ormai da tre anni. (gianfranco nurra)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
