La Nuova Sardegna

Rogo nel poligono di Teulada, Pili: «Nuovi bombardamenti»

Rogo nel poligono di Teulada, Pili: «Nuovi bombardamenti»

La Forestale ha spiegato che l’incendio è scoppiato nei terreni sottoposti a bonifica e che si è spento da solo

06 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Fiamme nel poligono di Teulada dopo i bombardamenti che «hanno preso di mira la cosiddetta penisola interdetta». Lo denuncia su Facenook il deputato di Unidos Mauro Pili, che parla di «vergogna» e «devastazione». Sul suo profilo ha anche postato alcune foto che documentano l'incendio. Il rogo, spiega il parlamentare sardo, è «di dimensioni imponenti» ed è scoppiato «nella stessa area dove avevano dichiarato di aver avviato le bonifiche. Tutto falso - attacca Pili - Oggi l'area è stata bombardata e le fiamme hanno fatto il resto. Uno scandalo senza precedenti. Alla faccia della magistratura, dei sardi, dell'opinione pubblica».

Il Corpo forestale ha confermato l'incendio precisando che ha interessato l'area interdetta a tutti perché oggetto di bonifica. Secondo le informazioni ricevute dalla Regione, il rogo si è spento autonomamente nel giro di un'ora e non sono stati inviati elicotteri dell'antincendio perchè ormai era buio.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative