Scusi dov'è la spiaggia? Due turiste in bikini in pieno centro a Sassari
1 MINUTI DI LETTURA
SASSARI. Sono state fotografate mentre camminavano lungo il corso Vittorio Emanuele. Due ragazze apparentemente straniere, in bikini e borsetta, hanno richiamato l'attenzione delle poche persone che nella canicola di sabato pomeriggio stavano attraversando il centro storico cittadino. Queste foto, scattate e pubblicate su Facebook da Eugenio Cossu, stanno facendo il giro dei social. Che stessero davvero cercando la spiaggia?
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google