La Nuova Sardegna

Scusi dov'è la spiaggia? Due turiste in bikini in pieno centro a Sassari

_0
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sono state fotografate mentre camminavano lungo il corso Vittorio Emanuele. Due ragazze apparentemente straniere, in bikini e borsetta, hanno richiamato l'attenzione delle poche persone che nella canicola di sabato pomeriggio stavano attraversando il centro storico cittadino. Queste foto, scattate e pubblicate su Facebook da Eugenio Cossu, stanno facendo il giro dei social. Che stessero davvero cercando la spiaggia?

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

In evidenza
Cambiamento climatico

Caldo estremo, prime vittime anche in Italia: due persone sono morte mentre lavoravano nei campi

Le nostre iniziative