Alghero, la pineta di Maria Pia invasa dai rifiuti
1 MINUTI DI LETTURA
ALGHERO. La mattina di Ferragosto, i tantissimi che hanno deciso di passare la giornata in spiaggia, hanno avuto una amara sorpresa: la pineta era invasa dai rifiuti. Queste foto sono state scattate nella zona a destra del bar Il Giglio (che nulla ha a che fare con i rifiuti, ovviamente) dal nostro lettore Fabio Pintori che commenta amaramente: «Non si può ridurre così un paradiso del genere» (a cura di Federico Spano)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google