La Nuova Sardegna

Alghero, la pineta di Maria Pia invasa dai rifiuti

_0
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. La mattina di Ferragosto, i tantissimi che hanno deciso di passare la giornata in spiaggia, hanno avuto una amara sorpresa: la pineta era invasa dai rifiuti. Queste foto sono state scattate nella zona a destra del bar Il Giglio (che nulla ha a che fare con i rifiuti, ovviamente) dal nostro lettore Fabio Pintori che commenta amaramente: «Non si può ridurre così un paradiso del genere» (a cura di Federico Spano)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

In evidenza
L’incidente

Castelsardo, schianto tra quattro auto: due bambini in ospedale con l’elisoccorso

Le nostre iniziative