La Nuova Sardegna

Miracolo a Siamaggiore, il guard rail si infilza nell'auto: conducente illesa

_0
1 MINUTI DI LETTURA





SIAMAGGIORE. Molta paura ma nessun ferito nello spettacolare incidente avvenuto ieri pomeriggio, 19 agosto, sulla strada provinciale che partendo dal Ponte del Tirso prosegue fino a Pardu Accas e Siamaggiore seguendo l'argine destro del fiume. Una Chevrolet Matiz condotta da una ragazza di Siamaggiore è andata a schiantarsi contro il guard rail di metallo che delimita la rampa di accesso alla provinciale che collega Oristano alla borgata del Rimedio. Il guard rail si è infilato nell'auto dal finestrino posteriore destro e ha sfondato poi il portellone posteriore. Fortunatamente, la ragazza viaggiava da sola. Per lei solo molta paura, ma è stata comunque soccorsa da una ambulanza del 118 e accompagnata per accertamenti al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Martino. Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco e la polizia municipale, che ha eseguito i rilievi di legge. Oltre ad eventuali responsabilità della conducente, ci sarà probabilmente da accertare anche la regolarità dei guard rail. (foto Francesco Pinna)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

In evidenza
Corpo forestale

Emergenza incendi in Sardegna, in volo due elicotteri per domare un vasto rogo: cosa sappiamo

Le nostre iniziative