La Nuova Sardegna

Nuoro, il reparto di Oncologia resterà nella sua sede attuale al San Francesco

_0
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Circa 150 persone hanno manifestato oggi, mercoledì 7, davanti all'ingresso dell'ospedale San Francesco per chiedere all'Ats di non disporre lo spostamento del reparto di Oncologia. Tra i presenti alla manifestazione, organizzata dall'associazione Vivere a Colori, diversi malati oncologici, sindaci, medici ed ex infermieri del reparto. Al termine della manifestazione è arrivata la notizia dalla Regione: l'assessore alla Sanità, Mario Nieddu, ha firmato la delibera per lasciare Oncologia nella sua sede attuale, al San Francesco. (foto Massimo Locci)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

In evidenza
Primati

Non solo Villa Certosa, la Sardegna è l’isola dei record immobiliari: ecco l’altra vendita multimilionaria in Costa Smeralda

Le nostre iniziative