La Nuova Sardegna

Matteo Salvini arriva in Sardegna

Matteo Salvini arriva in Sardegna

Prima tappa a Olbia, poi Nuoro e Tortolì

22 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:regione:1.17484425:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/regione/2018/11/21/news/salvini-in-sardegna-stop-alla-riforma-sanitaria-ok-a-metano-e-4-corsie-1.17484425]]CAGLIARI. Matteo Salvini arriva in Sardegna per un tour di due giorni sulla scia dell'hashtag #tralagente: una serie di incontri politici con simpatizzanti e cittadini in vista delle prossime scadenze elettorali: il 20 gennaio le suppletive della Camera e le regionali di fine febbraio 2019. Due quelle principali in Sardegna, entrambe a scadenza ravvicinata.

La prima tappa è a Olbia alle 16, per un incontro pubblico alla stazione marittima. Alle 18.30 appuntamento a Nuoro, in piazza Mameli, mentre alle 21 il vicepremier si sposterà a Tortolì per l'inaugurazione della nuova sede "Lega Ogliastra". A seguire, alle 21.30, una cena aperta al pubblico a Girasole.

Venerdì 23, Salvini sarà a Villasimius, alle 10.30, per una visita ad un immobile confiscato alla criminalità organizzata.

Poi a Cagliari per prender parte, alle 12, alla presentazione del 34/o Congresso del Partito Sardo d'Azione, nella sede del Psd'Az, dove dovrebbe annunciare il nome del candidato governatore alle regionali.

 

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative