La Nuova Sardegna

Si ferisce in volo per una turbolenza

Si ferisce in volo per una turbolenza

Il Cagliari-Venezia atterra a Bologna per sbarcare passeggero

16 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - CAGLIARI, 16 NOV - Un atterraggio non previsto a Bologna per sbarcare un passeggero ferito e due ore di ritardo per raggiungere la destinazione prevista. È la disavventura vissuta dai 110 passeggeri del volo Volotea Venezia-Cagliari.

L'aereo doveva atterrare nello scalo cagliaritano alle 21 ma è arrivato dopo le 23. Durante il volo una forte turbolenza causata dal maltempo ha investito il velivolo: uno dei passeggeri era in bagno al momento degli 'scossoni' ed ha battuto la testa, ferendosi.

Il comandante ha quindi avvertito che avrebbe dovuto fare uno scalo imprevisto a Bologna per sbarcare l'infortunato. "Abbiamo 'ballato' parecchio - racconta all'ANSA uno dei passeggeri - poi ci siamo accorti che qualcuno si era fatto male. Pochi istanti dall'altoparlante ci hanno avvertito che l'aereo doveva atterrare dell'arrivo a Cagliari per consentire lo sbarco del ferito". Di qui la sosta imprevista a Bologna, poi il volo è ripartito alla volta del capoluogo sardo dove è arrivato con oltre due ore di ritardo.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative