La Nuova Sardegna

Bottigliata a un disabile, il video diventa virale

Bottigliata a un disabile, il video diventa virale

Doppia indagine di Polpost e Questura Cagliari

28 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - CAGLIARI, 27 DIC - All'inizio sembra tutto uno scherzo. Ma alla fine la bottigliata in testa al disabile è vera. Oltre il danno la beffa: c'è chi ha filmato la scena senza intervenire e prendere le difese del più debole. E il video è diventato virale: circola nelle chat e sul web.

Ora sull'episodio accaduto prima di Natale, indaga la Polizia di Cagliari. Su due fronti. Il primo: si cerca di individuare l'aggressore che, dopo uno scambio di battute, alla fine colpisce la testa della vittima con una bottiglia di birra piena. Il disabile è quasi incredulo: rimane in piedi, ma toccandosi si rende conto di avere una ferita sul capo da cui esce sangue. Il responsabile è facilmente riconoscibile: la Questura dovrebbe già averlo identificato.

Sul secondo filone sta agendo invece la Polizia postale: l'obiettivo è quello di far sparire il video dalla circolazione, sia sul web che sulle chat.

 

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative