La Nuova Sardegna

Covid: variante Uk e sudafricana in materna e nido Milano

Covid: variante Uk e sudafricana in materna e nido Milano

In totale i casi nella scuola dell'infanzia sono 17

18 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - MILANO, 18 FEB - Ats Città Metropolitana di Milano ha individuato 2 casi Covid-19 di variante inglese nella scuola dell'infanzia di via Lope de Vega, a Milano, e una di variante sudafricana nel Nido, situato nella stessa via. Lo comunica la stessa Ats, spiegando che i casi Covid nella scuola dell'infanzia sono 17, di cui 2 di variante inglese (trovata in due educatrici). Tutte le sezioni sono in isolamento e faranno un tampone molecolare a fine quarantena, compreso tutto il personale scolastico.

Nel Nido, invece, i casi sono 2. Una educatrice (con variante sudafricana) e un bambino della stessa sezione. La sezione è in isolamento e farà il tampone molecolare di fine quarantena. È previsto il tampone molecolare per tutti gli altri bambini del nido e per tutto il personale.

La circolazione di varianti virali nella popolazione scolastica milanese - si legge nella nota - è in linea con quanto atteso in base alla situazione epidemiologica nazionale. (ANSA).

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative