La Nuova Sardegna

Covid, 35 ricoverati e 2 decessi nelle Marche

Covid, 35 ricoverati e 2 decessi nelle Marche

Nessun dimesso in 24 ore, ma si svuotano ospedali

21 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - ANCONA, 21 GIU - Prosegue il calo dei ricoverati per covid negli ospedali delle Marche, regione da oggi in zona bianca. I degenti sono scesi a 35 nell'ultima giornata, -4 su ieri, mentre sono due i decessi registrati dal Servizio Sanità della Regione: un uomo di 61 anni di Ascoli Piceno e una donna di 91 di Fossombrone, entrambi affetti da patologie pregresse.

Il totale dei decessi sale a 3.033. I pazienti in terapia intensiva sono 6 (invariato su ieri), in semi intensiva 11 (+1), quelli in aree non intensive 18 (-5). Si svuotano gli ospedali: i pazienti covid si trovano ora solo a Marche Nord, Torrette, al Covid Hospital di Civitanova Marche e a Fermo. Non risultano dimessi nelle ultime 24 ore. Due le persone nei pronto soccorso (a Urbino e Civitanova Marche), non considerate tra i ricoverati. Gli ospiti di strutture territoriali sono 57. I positivi alla data di oggi sono 1.939, di cui 1.904 n isolamento domiciliare. Le persone in quarantena sono complessivamente 2.058 (681 con sintomi, 32 operatori sanitari).

I dimessi/guariti dall'inizio della pandemia salgono a 98.569.

(ANSA).

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative