La Nuova Sardegna

Covid:Occhiuto,zona rossa a Platì, arancione altri 10 comuni

Covid:Occhiuto,zona rossa a Platì, arancione altri 10 comuni

Presidente Regione Calabria ha firmato un'ordinanza

09 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - CATANZARO, 09 GEN - "Il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha appena firmato un'ordinanza con la quale dispone la 'zona rossa' nel comune di Platì, in provincia di Reggio, per un periodo di 7 giorni, dal 10 al 16 gennaio". Lo riferisce un comunicato del portavoce di Occhiuto.

"Viene, inoltre, istituita - si aggiunge - la 'zona arancione' nei comuni di Africo, Benestare, Bianco, Cittanova, Feroleto della Chiesa, Gioia Tauro, Mammola, Marina di Gioiosa Ionica, Palizzi e Roccella Jonica, sempre in provincia di Reggio, per un periodo di 10 giorni, da domani fino a tutto il 19 gennaio. Con la stessa ordinanza, infine, viene prorogata la 'zona arancione' nei comuni di Cinquefrondi, Galatro, Melicucco, Rizziconi, Rosarno, San Roberto, Taurianova e Polistena, anche questi nel Reggino, per un periodo di ulteriori 7 giorni e, pertanto, fino a tutto il 16 gennaio". (ANSA).

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative