La Nuova Sardegna

Covid: Sarah Palin in esclusivo ristorante Nyc senza vaccino

Covid: Sarah Palin in esclusivo ristorante Nyc senza vaccino

Da Elio's nell'Upper East, pochi giorni prima di contagiarsi

25 gennaio 2022
1 MINUTI DI LETTURA





(ANSA) - NEW YORK, 25 GEN - Pochi giorni prima di risultare positiva al Covid, l'ex governatrice dell'Alaska Sarah Palin ha cenato in un esclusivo ristorante di New York, pur non essendo vaccinata. Le leggi della Grande Mela, invece, richiedono di mostrare la prova dell'avvenuta vaccinazione per mangiare al chiuso, e il governo della metropoli ha detto che Palin "dovrebbe seguire le regole come tutti gli altri".

L'ex candidata alla vice presidenza Usa è risultata positiva lunedì (ritardando il suo processo per diffamazione contro il New York Times) e sabato è stata vista cenare nel ristorante Elio's nell'Upper East Side. Il manager del locale, Luca Guaitolini, ha tentato di smorzare la polemica: "Stiamo prendendo molto sul serio questo incidente isolato, una sfortunata svista. Elio's aderisce e crede nell'obbligo del vaccino e quello che fa per proteggere il personale e i clienti dei ristoranti", ha affermato. Guaitolini ha detto che sabato non lavorava, e ha spiegato che stanno cercando di andare fino in fondo alla vicenda.

Elio's, aperto nel 1981 tra la East 84th e la Second Avenue, ha tra i suoi clienti star come Tom Hanks e Mick Jagger. (ANSA).

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative