italia-mondo

Covid: Sarah Palin in esclusivo ristorante Nyc senza vaccino

Da Elio's nell'Upper East, pochi giorni prima di contagiarsi


25 gennaio 2022


(ANSA) - NEW YORK, 25 GEN - Pochi giorni prima di risultare positiva al Covid, l'ex governatrice dell'Alaska Sarah Palin ha cenato in un esclusivo ristorante di New York, pur non essendo vaccinata. Le leggi della Grande Mela, invece, richiedono di mostrare la prova dell'avvenuta vaccinazione per mangiare al chiuso, e il governo della metropoli ha detto che Palin "dovrebbe seguire le regole come tutti gli altri".

L'ex candidata alla vice presidenza Usa è risultata positiva lunedì (ritardando il suo processo per diffamazione contro il New York Times) e sabato è stata vista cenare nel ristorante Elio's nell'Upper East Side. Il manager del locale, Luca Guaitolini, ha tentato di smorzare la polemica: "Stiamo prendendo molto sul serio questo incidente isolato, una sfortunata svista. Elio's aderisce e crede nell'obbligo del vaccino e quello che fa per proteggere il personale e i clienti dei ristoranti", ha affermato. Guaitolini ha detto che sabato non lavorava, e ha spiegato che stanno cercando di andare fino in fondo alla vicenda.

Elio's, aperto nel 1981 tra la East 84th e la Second Avenue, ha tra i suoi clienti star come Tom Hanks e Mick Jagger. (ANSA).

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.