La Nuova Sardegna

CONTENUTO SPONSORIZZATO
Informazione Pubblicitaria

In Sardegna con Grimaldi Lines: una nave comoda e bella per raggiungere l’isola dei sogni

In Sardegna con Grimaldi Lines: una nave comoda e bella per raggiungere l’isola dei sogni

Sistema di prenotazione, scelta del tipo di viaggio: tutto personalizzato e facile per una vacanza senza pensieri

05 giugno 2024
3 MINUTI DI LETTURA





La Sardegna facile, comoda e conveniente coi traghetti giusti. Con la giusta compagnia di navigazione, la Sardegna e il continente si avvicinano nel piacere mediterraneo che anticipa la vacanza. La maggiore isola italiana diventa una meta fuori porta se raggiunta con i traghetti di nuova generazione. Le cristalline calette della Gallura, il lusso della Costa Smeralda, i paradisi de La Maddalena, le spiagge del sud o le meraviglie del Golfo di Orosei sono per molti un sogno che si avvera. E, viceversa, il piacere di navigare verso il continente è l’occasione per vivere il mare con tutti i comfort.

Con 8 città italiane collegate da 7 tratte, le navi Grimaldi Lines sono il ponte che unisce la Sardegna al continente. Cagliari, Olbia, Porto Torres e Arbatax si raggiungono da Livorno, Civitavecchia, Napoli e Palermo con combinazioni di orari e servizi che soddisfano le diverse esigenze. Prenotazioni Online e Fast Check-In Il piacere di usare Grimaldi Lines per le vacanze o per lavoro, inizia già prima dell’imbarco. Il ticketing è facile e veloce direttamente dal sito di Grimaldi Lines. Con interfaccia user friendly, condizioni chiare e una politica tariffaria flessibile, la compagnia offre durante tutto l’anno una vasta gamma di promozioni, tariffe speciali e convenzioni.

Dopo aver scelto l’orario, il giorno e la quotazione, al completamento della prenotazione si riceve il biglietto via email da stampare e portare con sé. Per chi preferisce prenotare tramite call center o email, il personale di Grimaldi Lines è disponibile per fornire consulenze personalizzate. Giunti all’imbarco dei traghetti per e dalla Sardegna, è disponibile anche il servizio di fast check-in per velocizzare le operazioni di imbarco. Il passeggero deve semplicemente mostrare il biglietto al personale in banchina, evitando la fila in biglietteria.

Navi Comode, Vacanza Immediata. Grimaldi Lines è uno dei principali operatori per il trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo. Il network Grimaldi garantisce ben 20 collegamenti marittimi regolari per Sardegna, Sicilia, Grecia, Spagna e Tunisia, permettendo di raggiungere facilmente le destinazioni più richieste nel Mediterraneo.

Le tratte verso le spiagge della Sardegna includono le rotte Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Civitavecchia-Cagliari, Civitavecchia-Arbatax, Napoli-Cagliari, Palermo-Cagliari e viceversa. In alta stagione, la tratta tra Livorno e Olbia è al servizio del nord e centro Italia con due partenze giornaliere, una notturna e una diurna. Tra i cruise ferry di ultima generazione operativi su questa linea ci sono Cruise Sardegna e Cruise Europa, due navi best in class per la loro categoria. La sensazione di iniziare a godere della vacanza sull’isola si avverte già prima di arrivare, grazie alla qualità dell’accoglienza a bordo. I passeggeri possono scegliere tra diverse tipologie di sistemazione: cabine confortevoli, poltrone o il passaggio ponte. Dal momento in cui si parcheggia l’auto, il camper o la moto nell’ampio garage, gli ospiti possono usufruire dei numerosi servizi che rendono il viaggio la prima parte della vacanza.

Navigare come esperienza di piacere. L’obiettivo di Grimaldi Lines è mettere a proprio agio i passeggeri, con la massima sicurezza e servizi di bordo impeccabili. Le cabine, di varie tipologie, sono curate nei minimi dettagli, con suite particolarmente spaziose. L’offerta culinaria a bordo è varia. Per i palati più esigenti c’è il ristorante panoramico à la carte, perfetto anche per una cena romantica. In famiglia o per chi cerca l’informalità, il self-service è ideale per pranzi e cene in un ambiente di svago. Il centro benessere e la palestra permettono di iniziare subito a prendersi cura di sé. La piscina con solarium, la sala giochi per bambini, il salone Smaila’s Club e altri ampi spazi comuni, come il casinò e la discoteca, arricchiscono ulteriormente l’esperienza di viaggio.

Scegliere Grimaldi Lines significa viaggiare senza preoccupazioni e arrivare riposati e rilassati, con meno stress per tutti, inclusi gli animali domestici che possono soggiornare in cabina grazie al servizio speciale “pet in cabin”.

In Primo Piano
Carabinieri

Con la moglie incinta al volante insegue una coppia in auto e spara colpi di fucile: arrestato per tentato omicidio 39enne di Sardara

Le nostre iniziative