La Nuova Sardegna

Nuoro

SINISCOLA

Centro giovani parrocchiale, bilancio ricco di soddisfazioni

Centro giovani parrocchiale, bilancio ricco di soddisfazioni

SINISCOLA. L’anno appena concluso è stato denso di soddisfazioni. Il Centro giovanile parrocchiale si è confermato un punto di riferimento per tantissimi bambini e ragazzi di Siniscola, che nella...

27 luglio 2012
1 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. L’anno appena concluso è stato denso di soddisfazioni. Il Centro giovanile parrocchiale si è confermato un punto di riferimento per tantissimi bambini e ragazzi di Siniscola, che nella struttura di via Verdi hanno potuto svolgere numerose attività, creando momenti di unione e di crescita grazie alla supervisione di circa 30 responsabili. Il volontariato, così, si è dimostrato ancora una volta una delle risorse più importanti di Siniscola, che in tempo di crisi e difficoltà sociali riesce comunque a distinguersi per il successo di tante iniziative, rese possibili dalla disponibilità di un numero crescente di cittadini. Dalle attività sportive a quelle culturali, musicali e ludiche, il Centro giovanile parrocchiale di Siniscola ha chiuso l’anno con un bilancio positivo, che fa ben sperare per il futuro.

“Tra i corsi proposti per la prima volta – si legge in una nota del Centro giovanile diretto da Piero Carta – spicca la scuola musicale di chitarra. A curare le lezioni è stato Emiliano Tola, che ha dedicato il suo tempo libero per il raggiungimento di un buon livello di preparazione a tutti i ragazzi, cercando di appassionarli alla musica. Hanno svolto un ruolo importante anche le famiglie, che hanno creduto e sostenuto questa iniziativa per tutto l’anno, sperando che possa essere incrementato in futuro”. (salv.mart.)

In Primo Piano
Il funerale

«Il nostro Stefano torna a casa»: all’ippodromo di Sassari la camera ardente per il giovane fantino

Le nostre iniziative