La Nuova Sardegna

Nuoro

Black soul gospel choir, concerto gratuito all’Eliseo

NUORO. Concerto gratuito, sabato 21 al teatro Eliseo di via Roma, del Black Soul Gospel Choir. Si tratta dell’unico Gospel contemporaneo della Sardegna, composto da venti unità, accompagnato da una...

19 dicembre 2013
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Concerto gratuito, sabato 21 al teatro Eliseo di via Roma, del Black Soul Gospel Choir. Si tratta dell’unico Gospel contemporaneo della Sardegna, composto da venti unità, accompagnato da una band di sei musicisti. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza.

«È un regalo alla città – ha dichiarato Fabio Rosas –. Un modo per festeggiare il Natale insieme. Abbiano voluto organizzare il concerto, insieme a Danilo Migliorini, responsabile Cofely per la Sardegna, col nostro costributo per qualificare il nostro impegno e per rafforzare il rapporto con la città di Nuoro. E pertanto ci diciamo orgogliosi di partecipare a questa iniziativa, anche perchè siamo convinti della qualità dello spettacolo».

«L’amministrazione comunale – ha sottolineato il sindaco di Nuoro Sandro Bianchi – ha dato il suo patrocinio all’evento, convinta che tutte le realtà produttive locali per organizzare gli spettacoli non debbano contare sosulla collaborazione dell’ente pubblico, come è accaduto il passato. Oggi come oggi è necessario poter avere la collaborazione anche dei privati. Altrimenti si rischia di non programmare nessuna evento».

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative