La Nuova Sardegna

Nuoro

Guidavano la macchina ubriachi: bloccati in nove

Guidavano la macchina ubriachi: bloccati in nove

Orosei, due giorni di controlli serrati dei carabinieri dopo gli incidenti di cui uno mortale

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Nove ubriachi al volante in due giorni sono stati bloccati dai carabinieri a Orosei nell’ambito dei controlli che, negli ultimi giorni, sono stati rinforzati in seguito all’aumento degli incidenti di cui uno mortale.

Per i nove fermati è scattata immediata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Tribunale

Dario Gaiani morto dopo un calvario fra tre ospedali: la famiglia presenta un esposto

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative