La Nuova Sardegna

Nuoro

galtellí

Il concorso “Borgo fiorito” per le case del centro storico

Il Comune in collaborazione con la Consulta giovanile indicono il concorso denominato “Borgo Fiorito” al quale possono partecipare tutti i proprietari di balconi, davanzali, terrazze e vetrine del...

1 MINUTI DI LETTURA





Il Comune in collaborazione con la Consulta giovanile indicono il concorso denominato “Borgo Fiorito” al quale possono partecipare tutti i proprietari di balconi, davanzali, terrazze e vetrine del centro storico e delle vie principali del paese. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 16 maggio mentre il concorso si concluderà il 15 giugno.

Le decorazioni potranno essere eseguite utilizzando qualsiasi essenza floreale. La valutazione dei lavori verrà effettuata da una giuria che visiterà le installazioni senza preavviso. Verranno premiati i primi classificati delle categorie “Balcone fiorito” (riservato ai privati), “Angolo fiorito” e “Negozio fiorito” rivolto agli esercizi commerciali.

«Si tratta di un'opportunità per rendere il cittadino attore protagonista nel rendere sempre più accogliente e colorato l'ambiente in cui vive» spiega il vice sindaco assessore all’Ambiente, Pina Cosseddu. Bando di gara e modulo di iscrizione sono scaricabili dal sito istituzionale. (a.f.)

Primo piano
Criminalità

Il sindaco di Alghero: «Il rischio mafie esiste ma le istituzioni non sono vulnerabili»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative