Lanusei, indagini della polizia sull’incendio di uno scooter
LANUSEI. Gli agenti del commissariato montano di Ps, coordinati dal dirigente Massimo Auneddu, stanno indagando sul furto e il successivo incendio doloso di uno scooter. Il tutto è avvenuto nella...
LANUSEI. Gli agenti del commissariato montano di Ps, coordinati dal dirigente Massimo Auneddu, stanno indagando sul furto e il successivo incendio doloso di uno scooter. Il tutto è avvenuto nella tarda serata di lunedì a Lanusei.
Poco prima delle ore 23 di avantieri, nella caserma del distaccamento permanente locale dei vigili del fuoco, è giunta una richiesta di intervento per uno scooter che stava andando a fuoco nella zona alta dell’abitato, in località “Funtana ’e padenti”, oltre il santuario della Madonna d’Ogliastra, lungo la strada che porta in direzione dell’area naturalistica del bosco Selene. A quanto pare, lo scooter sarebbe stato dato alle fiamme all’altezza di un passaggio a livello nella zona di “Funtana ’e padenti”. E ci sarebbero ben pochi dubbi sulla matrice dolosa dell’incendio che totalmente distrutto il mezzo su due ruote. Sulla base delle indagini portate avanti dagli agenti del commissariato della Polizia di Stato, lo scooter pare sia stato rubato dall’abitazione di P. S., 58 anni, di Lanusei. Si starebbero visionando i filmati di alcune telecamere ubicate nella parte della circonvallazione a mente dell’abitato.(l.cu.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google