La Nuova Sardegna

Nuoro

Pulizia del verde: Tortolì chiede aiuto ai cittadini

Nuovo appalto per la pulizia delle aree verdi: Il Comune continua a fare fa appello alla collaborazione dei cittadini di Tortolì-Arbatax. Parte il nuovo appalto per la pulizia delle aree verdi di...

1 MINUTI DI LETTURA





Nuovo appalto per la pulizia delle aree verdi: Il Comune continua a fare fa appello alla collaborazione dei cittadini di Tortolì-Arbatax.

Parte il nuovo appalto per la pulizia delle aree verdi di Tortolì. Subito operativi, i primi interventi; già in corso nelle zone periferiche e centrali della cittadina. «Abbiamo immediatamente avviato la pulizia di alcune zone che erano in stato di abbandono – ha affermato due settimane fa il commissario straordinario Vincenzo Basciu – e restituiamo decoro laddove possiamo. Il Comune, in questo momento, sta facendo uno sforzo notevole per restituire un senso di ordine e cura nelle periferie e nel centro urbano ma chiede la collaborazione dei cittadini. In vista dell’arrivo della stagione turistica e di una serie d’iniziative sollecitiamo un occhio di riguardo in più. Esortiamo tutti, in particolare gli abitanti delle vie centrali e i gestori delle attività commerciali, a rendere più accoglienti le vie del centro avendo ancor più cura delle aiuole cittadine e dei piccoli spazi verdi». Collaborazione e senso di responsabilità venegono quindi richiesti dal commissario Basciu. (l.cu.)

Primo Piano
I controlli

A caccia col fucile detenuto illegalmente: arrestato 57enne

Le nostre iniziative