La Nuova Sardegna

Nuoro

lodine

Un convegno per presentare l’associazione Conflavoro

LODINE. L’associazione “Conflavoro Pmi” è stata istituita solo recentemente in provincia di Nuoro. E sabato 10 maggio, alle 9,30, verrà presentata per la prima volta nel Centro Polivalente di...

1 MINUTI DI LETTURA





LODINE. L’associazione “Conflavoro Pmi” è stata istituita solo recentemente in provincia di Nuoro. E sabato 10 maggio, alle 9,30, verrà presentata per la prima volta nel Centro Polivalente di Lodine, nel corso di un convegno al quale interverranno le autorità locali e i rappresentanti nazionali e regionali del nuovo sodalizio. Conflavoro Pmi è un’associazione giovane, che nasce dall’unione fra il mondo delle imprese con quello delle professioni con lo scopo di aiutare e supportare gli imprenditori e le micro, piccole e medie imprese durante la vita dell’azienda dando loro voce sui tavoli istituzionali e di confronto. Conflavoro è una solida realtà presente in tutte le regioni italiane. In Sardegna, dopo l’apertura della prima sede a Sassari, si sta diffondendo in tutte le altre province, in particolare in quella di Nuoro che ha già espresso, come presidente Gianni Mureddu.

Il convegno avrà inizio alle 9,30 con la presentazione e apertura di Mario Ara, coordinatore regionale dell’associazione e Gianni Mureddu presidente provinciale. (g.m.s.)

Primo Piano
I controlli

A caccia col fucile detenuto illegalmente: arrestato 57enne

Le nostre iniziative