La Polizia celebra il 162° anniversario della fondazione
NUORO. Domani si celebra in tutte le città d’Italia il 162° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato. Una Festa che quest’anno si svolgerà con sobrietà ovunque. Sarà così anche a...
NUORO. Domani si celebra in tutte le città d’Italia il 162° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato. Una Festa che quest’anno si svolgerà con sobrietà ovunque. Sarà così anche a Nuoro, dove la cerimonia sarà ospitata nei locali dell’ Auditorium della biblioteca “Sebastiano Satta”, in piazza Asproni. La celebrazione avrà inizio alle 10.30, alla presenza del Prefetto di Nuoro, Giovanni Meloni. L’appuntamento si svolgerà «nel clima di generale austerità richiesto dal Paese», annuncia una nota dell’ufficio stampa della questura.
Durante la cerimonia, il questore Pierluigi d’Angelo farà un bilancio dell’attività svolta dalla polizia nella provincia nuorese e della situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Come ogni anno, inoltre, saranno conferiti i riconoscimenti per meriti di servizio al personale che si è distinto nel corso dell’anno per particolari attività di polizia.