La Nuova Sardegna

Nuoro

Siniscola, droga e sette violazioni al codice della strada

di Sergio Secci
Siniscola, droga e sette violazioni al codice della strada

SINISCOLA. Un ragazzo nuorese arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e numerose patenti sequestrate per guida in stato di ebbrezza. Questo il bilancio della compagnia dei carabinieri di...

2 MINUTI DI LETTURA





SINISCOLA. Un ragazzo nuorese arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e numerose patenti sequestrate per guida in stato di ebbrezza.

Questo il bilancio della compagnia dei carabinieri di Siniscola nei controlli effettuati a La Caletta e dintorni durante i festeggiamenti in onore della Madonna di Fatima.

Durante lo scorso fine settimana gli uomini della compagnia di Siniscola hanno predisposto una serie di servizi sia in abiti civili che in divisa, contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e le violazioni al codice della strada.

Le operazioni, alle quali hanno preso parte militari della stazione di Siniscola e Torpè, della tenenza di San Teodoro e le pattuglie dell’aliquota radiomobile, hanno fornito i consueti ottimi risultati operativi.

I controlli hanno infatti portato all’arresto di un giovane studente nuorese P.M. di venti anni, sorpreso nella frazione marinara in possesso di trenta grammi di hashish già suddiviso in dosi, pronto quindi per essere spacciato.

Il giovane aveva con se anche una dose di cocaina e numerose banconote probabile provento dell’illecita attività. La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha permesso il rinvenimento di altri due panetti di hashish del peso complessivo di duecento grammi. Per lui sono scattate le manette ai polsi per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata di ieri, l’arresto è stato convalidato ed il Murdeu sottoposto a misura cautelare dell’obbligo di dimora presso la sua abitazione a Nuoro, in attesa del processo.

A seguito dei numerosi posti di controllo effettuati, i militari hanno sorpreso anche sette automobilisti alla guida delle loro autovetture in stato di ebbrezza e per tutti, il ritiro della patente è stato automatico.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative