La Nuova Sardegna

Nuoro

Escursionista ferito

NUORO. L’elicottero dei vigili del fuoco del nucleo di Alghero è intervenuto ieri pomeriggio poco prima delle 18 sul Supramonte per il recupero di un escursionista in località Campu Oddeu, nell’agro...

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. L’elicottero dei vigili del fuoco del nucleo di Alghero è intervenuto ieri pomeriggio poco prima delle 18 sul Supramonte per il recupero di un escursionista in località Campu Oddeu, nell’agro di Urzulei. Il turista ha riportato vari traumi e una frattura al braccio.

Le operazioni di recupero da parte dei vigili del fuoco del nucleo Saf di Nuoro si sono concluse con il trasporto del ferito all’ospedale San Francesco di Nuoro, intorno alle 19.30. L’escursionista (che era in gruppo) è stato soccorso dai sanitari del 118.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Travolti dall’auto in retromarcia: morta una donna, ferito gravemente un uomo

Le nostre iniziative