La Nuova Sardegna

Nuoro

Escursionista ferito

NUORO. L’elicottero dei vigili del fuoco del nucleo di Alghero è intervenuto ieri pomeriggio poco prima delle 18 sul Supramonte per il recupero di un escursionista in località Campu Oddeu, nell’agro...

1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. L’elicottero dei vigili del fuoco del nucleo di Alghero è intervenuto ieri pomeriggio poco prima delle 18 sul Supramonte per il recupero di un escursionista in località Campu Oddeu, nell’agro di Urzulei. Il turista ha riportato vari traumi e una frattura al braccio.

Le operazioni di recupero da parte dei vigili del fuoco del nucleo Saf di Nuoro si sono concluse con il trasporto del ferito all’ospedale San Francesco di Nuoro, intorno alle 19.30. L’escursionista (che era in gruppo) è stato soccorso dai sanitari del 118.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Carabinieri

Follia nella notte, al culmine della lite estrae una pistola e spara: ferito un giovane – Cosa è successo

Le nostre iniziative