La Nuova Sardegna

Nuoro

villagrande strisaili

Fissata per giovedì prossimo la prima seduta del consiglio

VILLAGRANDE STRISAILI. Il riconfermato sindaco Giuseppe Loi (Partito democratico), ha già convocato, per la serata di giovedì 5 giugno, la prima seduta del nuovo consiglio comunale, eletto domenica...

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





VILLAGRANDE STRISAILI. Il riconfermato sindaco Giuseppe Loi (Partito democratico), ha già convocato, per la serata di giovedì 5 giugno, la prima seduta del nuovo consiglio comunale, eletto domenica scorsa. Nel paese montano del nord Ogliastra in campo vi era una sola lista, che ha visto al presenza di esponenti Pd, Forza Italia, Psi, Udc, e del gruppo degli imprenditori locali. Fuori era rimasta parte del Pd e il Psd’az.

A norma del Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali, il primo cittadino ha convocato il consiglio comunale neo eletto per giovedì prossimo, con inizio alle ore 18. All’ordine del giorno figurano cinque punti: «Elezione del consiglio comunale del 25 maggio 2014. Convalida degli eletti; giuramento del sindaco Giuseppe Loi, eletto il 25 maggio 2014; comunicazione della nomina dei componenti della giunta comunale e del vice sindaco; commissione elettorale comunale, momina; nomina revisore dei conti per il triennio 2014/2017». Tutti i cittadini sono invitati a intervenire. (l.cu.)

In Primo Piano
Viaggi da incubo

Napoli-Olbia cancellato, il racconto di un passeggero: «Abbandonati da easy Jet senza assistenza»

di Serena Lullia

Video

Salmo libera in mare l'aragosta proposta al ristorante: "Ci siamo guardati negli occhi, non ho potuto mangiarla"

Le nostre iniziative