Auto in fiamme, forse un cortocircuito
NUORO. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire di nuovo, la scorsa notte, in via Antonio Mereu, per spegnere un incendio che stava avvolgendo un’auto. Stando ai primi accertamenti, sembra che la...
NUORO. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire di nuovo, la scorsa notte, in via Antonio Mereu, per spegnere un incendio che stava avvolgendo un’auto.
Stando ai primi accertamenti, sembra che la proprietaria, fosse la stessa che nelle scorse settimane era già stata colpita. Certo è che i vigili del fuoco non hanno trovato tracce utili per capire se in questa occasione si sia trattato di un incendio doloso o se invece si sia trattato di un incendio che si è sviluppato a causa di un corto circuito. Nessuna traccia di liquidi infiammabile o diavolina, sembrerebbe un problema elettrico ad aver fatto sprigionare le fiamme. Sull’episodio indagano carabinieri e polizia.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
