La Nuova Sardegna

Nuoro

urzulei

Gli Acoustic band in concerto per la festa di San Basilio

URZULEI. Appuntamento con la musica del vivo degli Acoustic band, questa sera a cominciare dalle ore 22. È infatti in programma il concerto del gruppo musicale, evento inserito nell’ambito delle...

1 MINUTI DI LETTURA





URZULEI. Appuntamento con la musica del vivo degli Acoustic band, questa sera a cominciare dalle ore 22. È infatti in programma il concerto del gruppo musicale, evento inserito nell’ambito delle festività in onore di San Basilio Magno, tre giorni di manifestazioni cominciate venerdì scorso e oggi in dirittura d’arrivo con il concerto di chiusura della band barbaricina, giunta ormai ai suoi primi venti anni di attività ininterrotta. Gli Acoustic band sono infatti uno dei gruppi musicale più longevi del panorama artistico isolano. Il calendario odierno prevedere l’esibizione di due gruppi musicali, animazione per bambini e fisarmonica per l’intera rassegna con Antonello Cabras. Gli Acoustic band proporranno come loro consueto una serie di cover, musica per tutti i gusti e di tutti i tempi, dal blues al moderno. La tappa a Urzulei sarà perciò l’occasione per festeggiare San Basilio Magno ma anche i primi due decenni della band: Pier Paolo Conti, Mimmino Soddu, Ico Usai, Gian Paolo Selloni, Alessandra Serra, Marco Di Meglio e Federico Di Chiara.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Incidente mortale sulla provinciale: chi è la vittima

Le nostre iniziative