La Nuova Sardegna

Nuoro

Bolotana, visita dell’ex alpino partito a piedi da Ventimiglia

Bolotana, visita dell’ex alpino partito a piedi da Ventimiglia

BOLOTANA. È partito da Ventimiglia il 9 giugno scorso per percorrere a piedi tutta l’Italia, isole comprese. L’altro ieri, Alessandro Belliere, ex alpino paracadutista, ha fatto tappa a Bolotana...

1 MINUTI DI LETTURA





BOLOTANA. È partito da Ventimiglia il 9 giugno scorso per percorrere a piedi tutta l’Italia, isole comprese. L’altro ieri, Alessandro Belliere, ex alpino paracadutista, ha fatto tappa a Bolotana dove è stato ricevuto dal sindaco, Francesco Manconi. Il 24 ottobre arriverà a Trieste per festeggiare il suo 81esimo compleanno. (f.s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Cronaca

Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico: «Stava facendo il bagno e non è più riemerso»

Le nostre iniziative