Bolotana, visita dell’ex alpino partito a piedi da Ventimiglia
BOLOTANA. È partito da Ventimiglia il 9 giugno scorso per percorrere a piedi tutta l’Italia, isole comprese. L’altro ieri, Alessandro Belliere, ex alpino paracadutista, ha fatto tappa a Bolotana...
1 MINUTI DI LETTURA
BOLOTANA. È partito da Ventimiglia il 9 giugno scorso per percorrere a piedi tutta l’Italia, isole comprese. L’altro ieri, Alessandro Belliere, ex alpino paracadutista, ha fatto tappa a Bolotana dove è stato ricevuto dal sindaco, Francesco Manconi. Il 24 ottobre arriverà a Trieste per festeggiare il suo 81esimo compleanno. (f.s.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
