La Nuova Sardegna

Nuoro

fonni

Alberto Bianchina si aggiudica il palio “Sa ’arrela de vrores”

FONNI. Grande successo del primo palio dei soli cavalli anglo arabo sardi promosso a Fonni dalle Società Ippiche riunite per la corsa “Sa’Arrela de Vrores”, che si è tenuta sabato pomeriggio nel...

1 MINUTI DI LETTURA





FONNI. Grande successo del primo palio dei soli cavalli anglo arabo sardi promosso a Fonni dalle Società Ippiche riunite per la corsa “Sa’Arrela de Vrores”, che si è tenuta sabato pomeriggio nel galoppatoio San Ctristoforo. È Alberto Bianchina di Ozieri, il primo vincitore del palio fonnese. Mentre sarà Luca Balloi a rappresentare Fonni nel palio dei Comuni del 3 agosto. “Sa’Arrela de Vrores”, organizzata dalla società ippica fonnese, quest’anno è stata resa più interessante, dall’esordio del circuito promosso dalle società ippiche riunite che hanno incassato l’adesione di un’altra associazione, quella di Uri: adesso i pali saranno nove. Un successo inaspettato per gli organizzatori consci che le grandi novità introdotte, su tutti, l’antidoping per i cavalli, richiedono tempo per affermarsi. Invece si sono presentati in 14 ed hanno offerto uno spettacolo meraviglioso. Dopo due batterie in finale dietro Alberto Bianchina, in groppa a Giordano, è arrivato Arturo Lai di Oschiri con Piccola P, terzo Salvatore Deriu di Usini con Rimmel, quarto Biagio Murgia di Buddusò. (g.m.s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Corpo forestale

Allarme incendi, giornata d’inferno in Sardegna: fiamme dal Nord al Sud dell’isola – Tutti i roghi in corso

Le nostre iniziative