Riapre la piscina di Farcana
NUORO. Vasca piena, gestori pronti – sono i soci della Rari Nantes con il presidente Pietro Manca – e un mucchio di novità. Da dopodomani, sabato, la piscina olimpionica di Farcana riapre i battenti...
NUORO. Vasca piena, gestori pronti – sono i soci della Rari Nantes con il presidente Pietro Manca – e un mucchio di novità. Da dopodomani, sabato, la piscina olimpionica di Farcana riapre i battenti per la stagione estiva.
E le sorprese, quest’anno, davvero non mancano. Nuovi gestori, dunque, ma anche nuovi prezzi e non solo. Il biglietto unico, che vale per tutto il giorno, costerà sei euro. Per i bambini a zero a cinque anni, invece, l’ingresso è gratuito.
Ma sempre per i bambini, quest’anno, la grossa novità riguarda la presenza di diversi giochi gonfiabili nell’area della piscina. Una presenza preziosa che consentirà loro di trascorrere diverse ore di divertimento.
Tutto è pronto, insomma: da dopodomani, sabato 28, l’impianto di Farcana spalanca le sue porte per allietare l’estate dei nuoresi.