La Nuova Sardegna

Nuoro

macomer

Parcheggio selvaggio nel centro cittadino

Parcheggio selvaggio nel centro cittadino

MACOMER. Il parcheggio selvaggio è sempre più diffuso a Macomer. Sarà che i vigili sono pochi e non possono essere presenti dovunque gli automobilisti indisciplinati lasciano le macchine, oppure...

1 MINUTI DI LETTURA





MACOMER. Il parcheggio selvaggio è sempre più diffuso a Macomer. Sarà che i vigili sono pochi e non possono essere presenti dovunque gli automobilisti indisciplinati lasciano le macchine, oppure perché i controlli sono stati allentati per altri motivi, sta di fatto che spesso molti parcheggiano dove capita. La violazione del divieto di sosta può anche capitare, ma quando il mezzo in sosta vietata intralcia la circolazione e crea pericolo i problemi assumono un’altra dimensione. Giovedì pomeriggio un camioncino è stato lasciato in sosta all’ingresso del parcheggio interrato di piazza Garibaldi. Non è la prima volta che mezzi di quelle dimensioni tappano l’ingresso al parcheggio rendendo difficile (se non pericoloso perché richiede delle manovre) l’accesso alle vetture e impossibile quello di furgoni e altri mezzi più grossi di un’utilitaria. (t.g.t.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Emergenza incendi

Campi di grano e mandorleto in cenere: il rogo è doloso – L’ipotesi della vendetta VIDEO

di Ilenia Mura
Le nostre iniziative