Rifiuti, l’umido verrà ritirato tutti i giorni
SINISCOLA. La stagione estiva entra nel vivo, e per venire incontro alle esigenze della popolazione, a partire da martedì 1 luglio il ritiro dell’umido con il sistema porta-a-porta verrà garantito 6...
SINISCOLA. La stagione estiva entra nel vivo, e per venire incontro alle esigenze della popolazione, a partire da martedì 1 luglio il ritiro dell’umido con il sistema porta-a-porta verrà garantito 6 giorni a settimana. La raccolta della frazione organica con la differenziata si svolgerà dal lunedì al sabato in tutto il territorio di Siniscola.
Il provvedimento riguarda tutte le utenze, e verrà esteso sino a fine agosto, consentendo ai cittadini di smaltire con maggiore frequenza questa tipologia di rifiuti.
Molti utenti chiedono inoltre una modifica al calendario anche per altri materiali. In particolare, per tantissimi di loro sarebbe necessario aumentare a due giorni per settimana il ritiro della plastica, che è ingombrante da conservare in casa, riducendo magari ad un giorno soltanto, invece, il ritiro del secco. (salv.mart.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google