La Nuova Sardegna

Nuoro

ilbono

Una vecchia Ford e una Panda a fuoco nel centro storico

ILBONO. Due auto, una vecchia Ford e una Fiat Panda, sono andate a fuoco intorno alle tre della notte fra lunedì e ieri in pieno centro storico, in via Dettori, a non molta distanza dalla chiesa...

16 luglio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ILBONO. Due auto, una vecchia Ford e una Fiat Panda, sono andate a fuoco intorno alle tre della notte fra lunedì e ieri in pieno centro storico, in via Dettori, a non molta distanza dalla chiesa parrocchiale. Le indagini sono svolte dai carabinieri della stazione e della compagnia di Lanusei, guidati dal capitano Danilo Cimicata. Le due autovetture sembra siano di proprietà di R.L., 57 anni, dipendente dell’Asl 4 Ogliastra. L’uomo lavora in ospedale.

L’incendio, partito dalla Ford, si è poi propagato anche alla Fiat Panda, che era parcheggiata vicina, di fronte alla casa dell’uomo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Lanusei, che hanno spento le alte fiamme. La Ford è andata distrutta, mentre la Fiat Panda ha subito dei danni. I vigili del fuoco non avrebbero trovato nulla che possa fare pensare a un incendio di natura dolosa. Anche perché pare che le fiamme siano divampate dal vano motore della vecchia Ford del dipendente dell’Asl 4. (l.cu.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative