La Nuova Sardegna

Nuoro

barisardo

Raid vandalico nella notte nel nuovo galoppatoio

BARISARDO. I soliti ignoti, approfittando del fine settimana, hanno operato un raid nella zona di Teccu, dove sono stati oramai pressoché completati i lavori di realizzazione del nuovo galoppatoio....

12 agosto 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BARISARDO. I soliti ignoti, approfittando del fine settimana, hanno operato un raid nella zona di Teccu, dove sono stati oramai pressoché completati i lavori di realizzazione del nuovo galoppatoio.

«Dalla grande struttura che l’impresa assegnataria ci avrebbe dovuto consegnare a brevissima scadenza – afferma il primo cittadino bariese Paolo Fanni – qualcuno ha pensato bene di portare via le grandi porte di varie stalle e altri servizi, che erano state montate proprio di recente. Si tratta di un danno di grande rilevanza per una struttura di questo genere». Il capo dell’esecutivo comunale prosegue: «Essendo uno che pensa positivo, spero che quanti hanno compiuto questo furto in una struttura pubblica capiscano il danno che stanno facendo a Barisardo e decidano di riconsegnare le numerose porte esterne rubate. Magari facendole ritrovare in un’altra località del nostro vasto territorio comunale». Sul fatto stanno svolgendo indagini i carabinieri e gli agenti di Ps. (l.cu.)

In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative