La Nuova Sardegna

Nuoro

Bitti, domani verrà presentato il “Social Media Team”

BITTI. Il Consorzio Terra di Sardegna in collaborazione con il Gal Nuorese Baronie e l’amministrazione comunale di Bitti, domani alle 11 nel Museo della Civiltà contadina e pastorale in piazza...

05 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BITTI. Il Consorzio Terra di Sardegna in collaborazione con il Gal Nuorese Baronie e l’amministrazione comunale di Bitti, domani alle 11 nel Museo della Civiltà contadina e pastorale in piazza Pittalis, in occasione di Autunno in Barbagia, presenterà il Social Media Team costituito da un gruppo di giovani all’interno del progetto “Ecosistema ospitale-comunicazione plurisensoriale e crossmediale”.

Il Consorzio Terra di Sardegna, composto dalla Pro loco “Sa Rosa’e Monte”di Lula (soggetto capofila), dai comuni di Onanì, Bitti, Orune e Osidda, e da una trentina di soci che rappresentano attività economiche territoriali nei vari settori della ricettività alberghiere e extralberghiere, dell’enogastronomia e dell’artigianato e dei servizi, nasce nel mese di agosto del 2013, grazie al bando pubblico indetto dal Gal Nuorese Baronie per l’ammissione ai finanziamenti dell’Azione 3 “Acquisizione di servizi inerenti il turismo in area rurale”. La finalità del Consorzio, di cui è presidente Gianni Arrigo della Pro loco di Lula, è di incrementare arrivi e presenze presso le strutture del territorio, sia sperimentando nuove forme di vacanza, sia rivitalizzando l’ospitalità. (b.a.)

In Primo Piano

Video

Al via Sa Die dei giovani in consiglio regionale con la banda della Brigata Sassari

Il giallo

Macabra scoperta a Quartu: ritrovato in spiaggia il cadavere di un 30enne oristanese

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative