La Nuova Sardegna

Nuoro

Baunei, un nuovo progetto per elettrificare Pedralonga

BAUNEI. Nel Comune montano del nord Ogliastra e nella sua frazione costiera di Santa Maria Navarrese, si succedono giornate dedicate a importanti seminari, alla cultura e alla prevenzione sanitaria....

24 settembre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BAUNEI. Nel Comune montano del nord Ogliastra e nella sua frazione costiera di Santa Maria Navarrese, si succedono giornate dedicate a importanti seminari, alla cultura e alla prevenzione sanitaria.

Come quello in programma domani mattina alle ore 11, nell'aula consiliare comunale, dove si terrà la conferenza stampa di presentazione dei progetti di elettrificazione di Pedralonga e Golgo. Interverranno i dirigenti di Enel spa Sardegna e i tecnici di Enel spa che hanno curato le progettazioni. A organizzare il tutto è l’amministrazione comunale guidata dal giovane sindaco Salvatore Corrias (Partito democratico).

Nella località rivierasca per tutta la giornata di sabato era in programma il "Focus su ambiente e architettura". A organizzarlo il Club Unesco di Baunei in collaborazione con quelli di Aggius, Isili, Cagliari, Oristano e Sassari, insieme al Comune di Baunei. Domenica alle ore 9 era invece prevista, con partenza dal porto turistico di Santa Maria Navarrese, un'escursione lungo le famose cale della a costa baunese. È stata invece rinviata, per motivi tecnici, da domenica 28 al 26 ottobre, “La giornata del cuore”, dedicata alla prevenzione delle malattie cardiovascolari. (l.cu.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative