La Nuova Sardegna

Nuoro

san teodoro

Posta in ritardo i cittadini protestano per i disagi

Un postino è in ferie e a San Teodoro si accumula la corrispondenza con il risultato che molte bollette di luce e telefono sono arrivate nelle case dopo la data di scadenza del pagamento. A...

1 MINUTI DI LETTURA





Un postino è in ferie e a San Teodoro si accumula la corrispondenza con il risultato che molte bollette di luce e telefono sono arrivate nelle case dopo la data di scadenza del pagamento. A lamentarsi del disservizio alcune famiglie che abitano nel centro gallurese. «Da qualche settimana la corrispondenza non arriva più con regolarità– dice un residente che abita in pieno centro– Siccome stavo aspettando dei bollettini di pagamento ho chiesto informazioni all’ufficio postale e qui mi è stato riferito che il disagio era dovuto all’assenza di un portalettere e che per alcuni giorni avremmo dovuto avere pazienza». Dopo una settimana, però, la situazione è sempre la stessa e i disagi si ripetono soprattutto in questi giorni di fine mese. L’alternativa per il momento sembra essere quella di recarsi personalmente all’ufficio postale. «Ma così va via un’ intera mattinata – dice ancora l’utente– Io, al limite, posso anche stare in fila ad attendere il mio turno, ma cosa deve fare chi lavora e quindi non può recarsi alle poste di persona? ».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il mega affare immobiliare

La svolta: lo sceicco Al Thani si prende Villa Certosa, finisce l’era dei Berlusconi – Il prezzo e chi sono i nuovi proprietari

di Marco Bittau
Le nostre iniziative