La Nuova Sardegna

Nuoro

budoni

Guidava ubriaco e senza patente, sconterà 4 mesi

BUDONI. Era stato sorpreso alla guida di un’autovettura in evidente stato di ebbrezza e per giunta senza patente dai carabinieri nel 2012. A due anni di distanza dall’episodio, un pregiudicato di...

1 MINUTI DI LETTURA





BUDONI. Era stato sorpreso alla guida di un’autovettura in evidente stato di ebbrezza e per giunta senza patente dai carabinieri nel 2012. A due anni di distanza dall’episodio, un pregiudicato di Siniscola C.A., di 25 anni, è stato arrestato su esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura. I fatti risalgono all’inverno 2012. Ieri è arrivato il provvedimento di condanna. Il giovane dovrà scontare quattro mesi di reclusione e pagare 2mila euro di ammenda. (s.s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Vendita record

Villa Certosa agli Al Thani, Fininvest conferma l’offerta vincolante

Le nostre iniziative