Scuola dell’infanzia e primaria Concluso corso di formazione
ARBATAX. Anche ieri, gran pienone, con docenti della scuola dell’infanzia e primaria provenienti da tuttal’isola, all’hotel Arbatasar, per la giornata conclusiva del corso di formazione "Insegnare...
ARBATAX. Anche ieri, gran pienone, con docenti della scuola dell’infanzia e primaria provenienti da tuttal’isola, all’hotel Arbatasar, per la giornata conclusiva del corso di formazione "Insegnare con il metodo analogico. Apprendere al volo con il metodo analogico nella scuola dell' infanzia e primaria con Camillo Bortolato”. A organizzarlo è stata la segreteria Ogliastra della Cisl Scuola. La responsabile Franca Mossa ha detto: «La Cisl Scuola Ogliastra, primo sindacato per rappresentatività ancora una volta propone nell' isola delle iniziative importanti per rispondere ai bisogni dei lavoratori della scuola. Oggi più che mai gli insegnanti devono confrontarsi con le innumerevoli richieste che provengono dalla società in genere, ma soprattutto non deludere le aspettative delle famiglie e degli alunni. Da qui l'esigenza di non trovarsi impreparati e sprovvisti di strumenti per affrontare le innumerevoli difficoltà quotidiane. Il personale della scuola è sempre disponibile a "mettersi in gioco" e ad impegnarsi attivamente per migliorare il proprio lavoro quotidiano». (l.cu.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google